E’ stata un’estate che non avrei mai immaginato, a tratti vuota, a tratti in solitudine. L’unica nota positiva, a parte la mia insostituibile famiglia, è stata l’arte culinaria e dolciaria che ha riempito la mia estate e soddisfatto la mia golosità!

Sono stato letteralmente rapito e incuriosito da un prodotto che sapeva di sana pazzia: un panettone estivo. Ho chiamato subito il mio amico e Maestro Pasticcere Maurizio della Pasticceria “Tesi” di Macomer, dovevo assolutamente assaporarlo. Il primo “Assoladu” l’abbiamo divorato, un’esplosione di gusto ci ha travolto, fantasticamente buono! Il secondo, invece, sono riuscito a guardarne bene la pura estetica, non solo buono ma anche bello.

Bravissimo Maurizio, grazie per avermi dato una nota positiva alla mia estate, attendo con trepidazione quello invernale!

Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

One thought on “Assoladu”

  1. Ommamma!
    Grazie di cuore Mariano per tutto l’affetto e la stima. Si, un grande progetto ed un grande prodotto.
    È tutto è stato possibile grazie a persone come te: professionalità , entusiasmo, tanta umiltà e il “ volerci essere” , nel senso di “voler contribuire” perché le cose vadano nel miglior modo possibile.
    Un gesto ed una qualità che qualificano non solo noi due ma anche le qualità e le ricchezze sociali e culturali delle nostre piccole Comunità .
    Grazie Mariano!
    E poi, mica ci fermiamo qui!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *