MarianoClasse 1976, all’età di 3 anni cercavo di “rubare” la macchina fotografica a mio zio… i primi veri scatti sono grazie a lui! Sempre affascinato dalla fotografia non potevo fare altro che farmi trasportare da questa passione. Entro a far parte di uno studio fotografico come assistente, giovanissimo, insieme al mio primo bagaglio di informatica e, non ancora sazio di informazioni, inizia la mia avventura nel mondo tipografico. Tutte queste mie esperienze maturano l’idea nel 2001 di aprire il mio studio.

L’attività di grafica è la prima ad avere i primi successi diventando partner di marchi nazionali, il continuo aggiornamento sia a livello di conoscenze sia a livello tecnologico mi hanno permesso di sviluppare progetti dai più semplici ai più complessi.

L’attività di fotografia parte in un secondo momento e da subito è improntata sui servizi matrimoniali. I primi passi sono stati mossi in base alle esperienze acquisite ma piano piano ho cercato di sviluppare uno stile personale. Passione e dedizione sono state le mie linee guida ma soprattutto sono orgoglioso di rendere unici e indelebili i ricordi…

Entrambe le attività presto si incrociano dando vita a progetti sempre più connessi fra di loro, sempre più in linea con le esigenze personali, unici nello stile e nel carattere.

Vi aspetto per conoscerci e dare vita ai vostri desideri.